Sadia fonda la qualità sui principi del "Total Quality Management".

La politica di Sadia si fonda sulla Qualità, grazie ai principi del “Total Quality Management” che vengono applicati in tutte le fasi della filiera: dai centri di allevamento e dalla nutrizione animale, agli stabilimenti di lavorazione e confezionamento della carne, alla logistica distributiva. Primo e più importante obiettivo del Sistema Qualità Sadia, è la garanzia di un prodotto sano, con tutte le caratteristiche nutrizionali e organolettiche - di presentazione, di profumo, di gusto, sapore e croccantezza - richieste dal consumatore.

Su questo obiettivo, Sadia è costantemente impegnata al rispetto di rigorose specifiche di prodotto, nella definizione delle ricette e nella accurata selezione di tutti gli ingredienti, con garanzia di piena tracciabilità, dall’origine fino al punto vendita.

Del rispetto di questo impegno, nei confronti della propria Clientela e dei propri Consumatori, si fanno garanti le Certificazioni rilasciate da enti terzi indipendenti, che con cadenza annuale ripetono i controlli: ISO 9001, ISO 14001, IF e BRC.