04 apr 2018

È arrivato il gusto più trendy che mai… Speedy Pollo Sweet Chili!

È arrivato il gusto più trendy che mai…  Speedy Pollo Sweet Chili!

Nel mondo dei finger food di Speedy Pollo entra un nuovo e accattivante gusto: lo Sweet Chili a forma di stick irregolare e curvilineo, con una panatura che fa “Crock”!

La linea Speedy Pollo si allarga in un crescendo di gusto: dal leader assoluto, Speedy Pollo “The Original”, lo stick alle erbette mediterranee, alle “Alette al Gusto Mexico”, e ora, anche lo Speedy Pollo “Sweet Chili” all’inconfondibile gusto leggermente piccante.

È certo!... per chi li ha già provati, uno tira l’altro!

La linea Speedy Pollo, con il pollo DJnasce dalla musica per il divertimento ed è lo snack supersfizioso da consumare in ogni occasione, sempre allegramente compagnia! La linea del “Pollo che Spacca” più “trendy” del momento si veste di gusto, colore e sound, con i suoi bags multicolor pronti per ogni occasione!

I gustosissimi finger food con Filetto di pollo sono fatti senza carne separata meccanicamente e senza olio di palma e sono già cotti e pronti in pochi minuti al forno o in padella!

Gli Speedy Pollo sono da sempre accompagnati delle immancabili “Speedy Istruzioni”, una sorta di lascia-passare che sdogana tutto il piacere dello stare a tavola con uno “WOW”, quando la mamma non c’è i finger sono il TOP!!!, davanti al video per uno snack che “SPACCA!!!”, da mangiare con le mani per essere davvero “TRASGRE…”!